NewsPC/Steam

The Elder Scrolls Online il DLC Ascending Tide è ora disponbile

il DLC Ascending Tide di The Elder Scrolls Online è ora disponbile per Pc, Mac e Stadia, arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, and PlayStation 5 il 29 MAzrzo. Introduce due nuovi dungeon, Coral Aerie e Shipwright’s Regret. Oltre i Dungeon avremo anche nuove sfide, segreti e oggetti.

Coral Aerie: Invadi un nascondiglio segreto del misterioso Ordine Ascendente e salva l’affascinante ladro Jakarn sotto l’isola dimora degli Alti Elfi a Coral Aerie. Unisciti al capitano Kaleen ed esplora le meravigliose formazioni coralline e le rovine elfiche del sito mentre ti fai strada tra i nuovi residenti della grotta e i mostruosi abitanti locali.

Shipwright’s Regret: Ritenuto uno dei cantieri navali della leggendaria All Flags Navy, i moli fatiscenti e le sale di lavoro marce di Shipwright’s Regret sono ora la casa dei morti a disagio, degli spiriti irati e dei pirati di Dreadsail. Naturalmente, ciò non impedirà al sempre intraprendente Capitano Khajiit Za’ji di entrare nel sito maledetto in cerca di potenziamenti per la sua amata nave, la Perfect Pounce!

Si potrà accedere al DLC tramite l’abbonamento ESO Plus oppure acquistarlo con le corone dal Crown Store in-game.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.