News

PowerWash Simulator il DLC a tema Final Fantasy VII ha una data

PowerWash Simulator il DLC a tema Final Fantasy VII ha una data. Square Enix Collective e FuturLab rilasceranno il DLC gratuito “Midgar Special Pack” a tema Final Fantasy VII per PowerWash Simulato verrà rilasciato il 2 Marzo 2023 e sarà sempre gratuito.

Saranno presenti 5 livelli in totale con altrettante storie da scoprire. Inoltre è presente un nuovo tipo di sporco come i residui biologici e verranno inclusi alcuni luoghi iconici. Di seguito vi lascio a un elenco dei livelli:

L’Hardy Daytona e lo Shinra Hauler
Come ci si aspetta che qualcuno si allontani dallo Shinra Building con veicoli incrostati di sporcizia? Qualcuno deve farli brillare ancora una volta. Tu sei quel qualcuno.

Il potente Scorpion Sentinel
Pulisci finché ha la coda alzata! Contrasterà con… beh, niente. È stato disattivato per il lavoro di pulizia a portata di mano: stai bene. Ma lo Scorpion Sentinel, d’altra parte, sembra un po’ peggio per l’usura. È coperto di sporcizia e richiede un diavolo di pulizia primaverile.

L’affascinante 7th Heaven
L’interno dell’amato bar Sector 7 è assolutamente sporco: nessuno vorrà sedersi e sorseggiare un cocktail Cosmo Canyon. Oppure mangia uova e patatine. Meglio mettersi al lavoro.

La mostra sull’energia Mako
La famosa mostra sull’energia dello Shinra Building è incrostata di tutti i tipi di letame. Dovrai essere sicuro di entrare in tutti gli angoli e le fessure di quel modello di Midgar per farlo brillare tanto quanto il flusso vitale stesso. Perche tu? Bene, è la Shinra Electric Power Company, non la Shinra Electric Power Washing Company, giusto?

Il formidabile Airbuster
L’apice dell’ingegneria Shinra, questo mech super potente è destinato a fare un grande successo quando viene schierato contro i nemici della compagnia. Certo, non può entrare in servizio così, quindi provalo con la tua idropulitrice. In realtà, fallo almeno due volte: è molto sporco!

PowerWash Simulator è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.