Streets Of Rage 4: in uscita un DLC ricco di nuovi personaggi, modalità e tanto altro.

Streets Of Rage 4: in uscita un DLC ricco di nuovi personaggi, modalità e tanto altro.

Un mesetto fa Steam si era lasciata sfuggire la notizia riguardante un DLC di Streets Of Rage 4 intitolatosi “Mr. X Nightmare“. Ebbene, quel DLC è stato appena confermato! L’annuncio è stato dato dagli studi di produzione Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games.

Il DLC andrà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili e una speciale modalità di Sopravvivenza. Inoltre verranno pubblicati altri contenuti aggiuntivi con un aggiornamento gratuito separato.

Per la modalità Sopravvivenza non si sa molto ma è stato detto che “sfiderà i giocatori a elevare e dimostrare le loro vere capacità attraverso speciali test di abilità” e che il giocatore avrà la possibilità di personalizzare lo stile di combattimento del proprio combattente.
Gli aggiornamenti gratuiti andranno ad aggiungere anche la difficoltà “
New Mania +” che darà sicuramente del filo da torcere ai videogiocatori.

Nel trailer, presente in coda all’articolo, viene mostrato il personaggio di Estel Aguirre e un leggero assaggio degli altri protagonisti che si andrannò ad unire alla crew.

Non è stata ancora rivelata data e prezzo del DLC ma vi informeremo appena ci saranno news.


Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.