News

Dying Light 2: Stay Human – Annunciato un nuovo DLC

Dying light 2: Stay Human, survial horror in prima persona, sviluppato da Techland, spegne la prima candelina in grande stile, dato che è stato celebrato l’evento con la pubblicazione di un video abbastanza corposo, approfittando proprio di questa occasione, per annunciare un nuovo DLC relativo a nuove vicende narrative, comprendendo anche alcune migliorie ed aggiunte che il team ha voluto mostrare.

 

Techland, nell’ultimo streaming infatti, aveva promesso di continuare a supportare il gioco in modo tale da rendere l’esperienza sempre più coinvolgente e profonda, concentrandosi sui combattimenti e sul parkour, cosa che sta mantenendo pienamente affermando di continuare a lavorarci su.

 

Il DLC, previsto per la fine dell’anno, dovrebbe contenere delle ambientazioni del tutto inedite, quindi mai viste nel franchise, contando però di reintrodurre delle figure note, molto probabilmente risalenti al primo Dying Light.

 

 

Non ci rimane che attendere notizie più certe dai canali ufficiali, quindi godetevi il video trailer qui sotto.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.