NewsRumor

Wild Hearts su Game Pass – Rumors sulla presenza del gioco ma non le date

Wild Hearts, nuova IP di EA Games, sviluppato da Omega Force, ispirato al famosissimo Hunting Game Monster Hunter, fa parlare di se, attraverso rumors apparsi in rete, riguardanti la sua potenziale presenza sul catalogo Game Pass di Microsoft.

 

A diffondere tale notizia, è stato un noto Leaker che gestisce la pagina Aggiornamenti Lumia, affermando di aver trovato in rete un codice nascosto che farebbe riferimento alla presenza del gioco nel servizio, senza però mostrare con precisione date e dettagli più certi.

 

Ci si può aspettare una cosa del genere dato che il gioco probabilmente finirà nel catalogo EA play, incluso all’interno della versione Ultimate del Game Pass, quindi potrebbe essere una manovra preventiva di Microsoft per anticipare i tempi oppure molto più semplicemente, gli accordi potrebbero portare ad una pubblicazione molto anticipata del titolo.

 

Possiamo solo aspettare di cogliere informazioni più precise nei giorni a venire, sicuramente nelle corde con ciò che abbiamo appena appreso dato che la fonte, si è rivelata attendibile più di una volta, analizzando nel dettaglio situazioni molto plausibili.

 

 

Ricordandovi che il gioco è in uscita su PC, Ps5 ed Xbox Series S/X, a partire dal 17 Febbraio 2023, vi lasciamo il link della fonte:

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.