NewsRumor

Gears of War 6 – Secondo alcuni rumor sarebbe in via di sviluppo

Secondo quanto detto dalle parole di Jeff Grubb su Twitter, in risposta alla domanda posta a The Coalition, circa una nuova IP di importanza secondaria di cui non si è saputo più nulla, Gears 6 (titolo non confermato) sarebbe in lavorazione ormai dal 2022.

 

infatti Grubb ha dichiarato: “L’ho menzionato nell’estate del 2021 (il progetto minore Ndr). Ne ho sentito parlare di nuovo all’epoca della demo di Matrix come ancora in lavorazione. Ma le cose potrebbero essere cambiate. Credo che l’anno scorso siano partiti a pieno regime i lavori su Gears 6.”

 

Spiegando infatti che The Coalition, avrebbe messo da parte progetti di minore importanza per dedicarsi a qualcosa di decisamente più grosso, quindi il peogetto non sarà allo stato embrionale ma potenzialmente in stato avanzato. Tutto ciò però non ha alcun fondamento provato e certo, dato che si tratta di mere speculazioni, ci sarà ancora da attendere, magari, sviluppato in Unreal Engine 5 forse l’unica certezza, visto che The Coalition ha una partnership con Epic Games.

 

 

In attesa di saperne di più, vi lasciamo il link del tweet ufficiale:

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.