News

Techland presenta l’attesissima modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human

Techland presenta l’attesissima modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human

Oggi vi presentiamo l’aggiornamento della Modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human, che introduce la difficoltà più impegnativa e coinvolgente di sempre, insieme a una serie di elementi aggiuntivi. La funzione principale tanto voluta dalla community incoraggia i giocatori a fare affidamento sulla gestione tattica e strategica delle risorse per sopravvivere in un mondo postapocalittico.

“La modalità Incubo propone l’esperienza più difficile di sempre nel mondo di Dying Light 2 Stay Human. Richiede concentrazione assoluta ed estrema cautela ma, in cambio, restituisce il più elevato livello di immersione di sempre.” — ha dichiarato Tymon Smektała, Direttore del franchise di Dying Light.

La nuova difficoltà apporta cambiamenti alla gestione del Vigore: il nuovo sistema prende il nome di “Vigore tattico”, limita le opzioni sull’HUD per favorire una maggiore immersione, e fa sì che la torcia intermittente si spenga se utilizzata troppo a lungo. Queste e altre novità impregnano l’atmosfera di orrore e ravvivano l’esperienza anche per i giocatori più navigati. Coloro che riescono a completare il gioco alla difficoltà più elevata di sempre verranno ricompensati con l’imperdibile costume da Waltz.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.