Switch

Nuovo trailer per Endless Ocean Luminous

Nuovo trailer per Endless Ocean Luminous

Endless Ocean Luminous, un vasto mondo sommerso con vita marina, tesori nascosti e misteri, verrà lanciato per Nintendo Switch giovedì 2 maggio 2024.

I subacquei in erba potranno immergersi in un vasto mondo sommerso con vita marina, tesori nascosti e misteri quando Endless Ocean Luminous verrà lanciato per Nintendo Switch giovedì 2 maggio 2024.

Un sguardo approfondito a Endless Ocean Luminous (Nintendo Switch).

Nell’inesplorato Mar Velato, i giocatori possono incontrare oltre 500 specie conosciute nascoste intorno a barriere coralline poco profonde, ripidi affioramenti rocciosi e acque glaciali, mentre l’aspetto cambia a seconda dell'ora del giorno del gioco. Scopri i misteri del Mar Velato alla ricerca di reliquie sepolte, luoghi insoliti e creature anomale. I giocatori potrebbero anche farsi un amico o due invitando una manta a nuotare con loro o un’aragosta a fare l’autostop sulla loro bombola.

Con il suo paesaggio sonoro e le sue immagini serene, Endless Ocean Luminous offre un gameplay piacevole ed esperienze sensoriali aperte. I membri di Nintendo Switch Online* possono persino esplorare l'oceano insieme nelle immersioni condivise. Saluta i tuoi compagni subacquei con un gesto amichevole e poi immergiti nelle profondità per condividere le tue scoperte. Man mano che i giocatori completano le immersioni, saranno in grado di sbloccare i colori della muta, gli adesivi e gesti aggiuntivi per personalizzare il proprio subacqueo. Il gioco include anche una prova gratuita di 7 giorni** per Nintendo Switch Online, in modo che i giocatori possano provare le funzionalità online del gioco.

Per una varietà ancora maggiore, resta sintonizzato per Immersioni speciali*, immersioni a tema che si svolgeranno periodicamente e offriranno l’opportunità di vedere luoghi insoliti e vita marina. Endless Ocean Luminous uscirà per Nintendo Switch giovedì 2 maggio. Un nuovo trailer introduttivo rivela ulteriori dettagli sul gameplay, tra cui uno sguardo più approfondito alle profondità nere come la pece dell’oceano che cambiano a seconda dell’ora del giorno del gioco. I membri di Nintendo Switch Online possono persino esplorare l’oceano insieme nelle immersioni di gruppo.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.