Switch

Tchia: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Dopo il periodo di esclusiva temporale su console PlayStation e PC, Tchia sarà presto disponibile anche sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che Tchia sarà acquistabile a partire dal prossimo 27 giugno 2024 su Nintendo Switch. Parti insieme a Tchia in un’avventura open-world tropicale: dovrai salvare suo padre dal crudele tiranno Meavora, sovrano dell’arcipelago.

Arrampicati, scivola, nuota e salpa in barca tra splendide isole esplorando un ambiente sandbox basato sulla fisica. Affronta i soldati di stoffa creati da Meavora in scontri aperti nei quali potrai contare sulla tua creatività. Prendi il controllo degli animali e degli oggetti che trovi, stringi nuove amicizie e divertiti con il tuo ukulele che puoi suonare davvero! Una poetica storia di crescita e maturazione ispirata ai paesaggi della Nuova Caledonia.

Caratteristiche principali:

ESPLORAZIONE E ATTRAVERSAMENTO
Saltando e planando, esplora un vasto arcipelago e utilizza il sistema dei trick per spettacolari acrobazie e immersioni. La meccanica di arrampicata ti permette di salire su qualsiasi oggetto che incontri, senza alcuna limitazione, inclusi alberi realistici basati sulle leggi della fisica. Usa la tua barca personalizzabile per attraversare insenature color turchese e immergiti alla scoperta di barriere coralline e relitti sul fondo del mare.

COMBATTIMENTI E INCONTRI
Affronta i Maano, misteriosi nemici generati da pezzi di legno e tessuto. Muoviti continuamente, improvvisa e usa tutte le abilità di Tchia per primeggiare in questi difficili scontri. Puoi anche mettere alla prova le tue abilità affrontando sfide mistiche nei Santuari del totem.

STORIA E MUSICA
Accompagna Tchia in un’avventura appassionante in cui incontrerai un cast variegato di personaggi, ispirati alle culture della Nuova Caledonia. I filmati animati con audio nella lingua tradizionale accentueranno la tua avventura mentre i brani orchestrali originali con l’aggiunta di suoni locali creeranno un’atmosfera unica e coinvolgente.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.