News

Streets of Rogue 2 presenta un sorprendente video gameplay al Triple-I Initiative Showcase

Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore indipendente Matt Dabrowski sono entusiasti di rivelare il nuovo video gameplay di Streets of Rogue 2, un GDR sandbox open-world in arrivo su Steam in Acesso Anticipato nel 2024. L’ambizioso sequel del rogue-lite del 2019, acclamato dalla critica con oltre 1 milione di copie vendute, Streets of Rogue 2 invita i giocatori a imbarcarsi in un’avventura indimenticabile e rigiocabile all’infinito nel suo folle, coinvolgente e assolutamente imprevedibile open world, da soli o con gli amici in co-op. I giocatori potranno mettere le mani su una demo, in arrivo su Steam durante il Next Fest nel giugno 2024.

Le caratteristiche: 

  • Decine di classi giocabili uniche e stravaganti (ad esempio, ninja, lupo mannaro, banchiere, alieno…).
  • Un open world generato proceduralmente con una mappa 100 volte più grande di un singolo livello di Streets of Rogue 1 e diversi biomi unici, da città vivaci a foreste inquietanti.
  • Una quantità assurda di sistemi di gioco intrecciati nella migliore tradizione dei simulatori immersivi: ambienti distruttibili, hacking, IA intelligente degli PNG, controllo mentale, agricoltura, costruzioni, veicoli, ecc.
  • Puoi  accarezzare il cane, ma anche cavalcarlo!
  • Meccaniche GDR flessibili e profonde: alberi delle abilità, missioni, fazioni, reputazione.
  • Scatenate il caos con un vasto arsenale di oggetti e armi: raggi restringenti, trappole per orsi, ocarina che richiama i topi, Necronomicon, mine, armi da fuoco, lanciarazzi e molto altro ancora.

Streets of Rogue 2 è il culmine di quasi 10 anni di lavoro sulla serie. Non vedo l’ora di dare un’occhiata in anteprima con la demo e di portare altri contenuti nelle mani di tutti tramite l’Accesso Anticipato in arrivo quest’anno!” ha dichiarato Matt Dabrowski, creatore del franchise di Streets of Rogue.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.