Super Nintendo World – Annunciata l’area di Donkey Kong.

È ufficiale: Donkey Kong sta per arrivare al Super Nintendo World. La costruzione di una sua area a tema era stata vociferata da tanto tempo, ma ora Nintendo ha sputato il rospo confermando la sua esistenza.

I visitatori potranno accedervi dal 2024 e, stando a quanto rivelato in un comunicato ufficiale, potranno esplorare le giungle del nostro scimmione. Inoltre ci saranno anche delle montagne russe, delle esperienze interattive e tanti prodotti e cibi a tema.

Tutto questo costituirà l’atmosfera di una zona che andrà ad aumentare le dimensioni del Super Nintendo World del 70 %. In merito alla sua pianificazione, Shigeru Miyamoto, il creatore sia di Mario che di DK, ha detto:

 

“Sono molto felice di poter rendere il mondo di Donkey Kong una realtà dopo quello di Mario. Non vedo l’ora di creare un’emozionante esperienza su Donkey Kong con il fantastico team di Universal. Ci vorrà del tempo prima che l’area venga completata , ma sarà qualcosa di unico non solo per tutte le persone che hanno una familiarità con i giochi di Donkey Kong, ma anche per tutti gli altri ospiti”.

 

Il Super Nintendo World è aperto da quest’ anno presso gli Universal Studios of Japan di Osaka. Tuttavia delle sue sedi verranno anche aperte in futuro a Holliwood, a Orlando e in Singapore. Speriamo che una sede venga costruita anche qui in Europa.

Fonte: Nintendo

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.