Asdivine Saga sarà rilasciato questa settimana su Nintendo Switch

Kemco e Exe-Create hanno annunciato che Asdivine Saga sarà rilasciato questa settimana su Nintendo Switch.

L’RPG arriverà sul Nintendo eShop il 30 settembre 2021.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer dell’annuncio:


In un mondo alle prese con una guerra improvvisa, un mercenario di nome Vyse si ritrova a cercare di scoprire le macchinazioni malvagie che operano dietro le quinte. Insieme a una coppia di principesse reali e shinobi, il successo è nelle carte di questa improbabile banda di avventurieri quando il pericolo sembra in agguato ad ogni angolo…?!

Padroneggia l’arte di lanciare e ridurre in polvere i mostri! Ottieni un potente supporto dagli spiriti che possono essere equipaggiati per potenziare la magia, potenzia le armi e sintetizza gli anelli per potenziarti in battaglia. Puoi persino ottenere finali speciali creando fiducia con altri personaggi e sfidando i più forti nell’arena di battaglia per goderti questo gioco di ruolo fantasy nella sua interezza.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.