Switch

SOWON: The Toy Wonderland arriverà su Nintendo Switch il 2 maggio

SOWON: The Toy Wonderland arriverà su Nintendo Switch il 2 maggio

CFK è orgoglioso di annunciare oggi (17/4) che rilascerà il gioco di avventura puzzle SOWON: The Toy Wonderland su Nintendo Switch il 18 maggio.

SOWON: The Toy Wonderland è il lavoro della società coreana di giochi indie PUMPKIM, nota per aver vinto numerosi premi in vari eventi, come l’Epic MegaJam (UE4Jam) del 2018 e il Global Indie Game Development Contest (GIGDC) del 2019. Hanno anche superato le aspettative, raggiungendo il 418% del loro obiettivo di finanziamento – oltre quattro volte quello di cui avevano bisogno – sul sito di crowdfunding coreano Tumblbug.

SOWON: The Toy Wonderland è stato rilasciato su Steam nel 2022. In collaborazione con l’editore CFK, questa versione per Nintendo Switch  di SOWON: The Toy Wonderland consentirà a ancora più giocatori in tutto il mondo di provare il divertimento racchiuso in questo gioco.

La versione per Nintendo Switch  di SOWON: The Toy Wonderland sarà disponibile per il download sul Nintendo eShop. In preparazione al suo lancio, CFK si prepara ad aprire la pagina del negozio per SOWON: The Toy Wonderland il 18 aprile.

  • CFK decide di rilasciare SOWON: The Toy Wonderland , il recente lavoro dello sviluppatore della serie ALTF4 PUMPKIN, su Nintendo Switch  !
  • Versione scaricabile in uscita il 2 maggio 2024 (giovedì); La pagina del Nintendo eShop apre il 18 aprile!
  • Il crowdfunding di Tumblbug raggiunge 4 volte il suo obiettivo, tutto per l’ultima versione dell’esclusivo gioco di avventura puzzle 3D su sogni, ricordi e tempo

● Storia del gioco

Una notte, dopo essere stata svegliata dal sonno da uno strano sogno, Sowon scopre che i suoi genitori sono scomparsi.

Durante la ricerca dei suoi genitori scomparsi, si imbatte in un luogo segreto attraverso una porta della soffitta che è rimasta chiusa a lungo… Mentre cerca indizi per risolvere il mistero, la sua casa le crolla addosso e lei cade nell’acqua. un mondo di giocattoli.

Scopre che il mondo dei giocattoli è pieno di giocattoli che suo padre ha realizzato per lei. Sowon intraprende quindi il suo viaggio attraverso la villa di Jack alla ricerca dei suoi genitori…

● Funzionalità del gioco

– Un viaggio attraverso un mondo di giocattoli all’interno di un gioco pieno di enigmi

SOWON: The Toy Wonderland è un’avventura puzzle 3D che racconta la storia di Sowon, il figlio di uno degli sviluppatori. Svegliata nel cuore della notte, Sowon inciampa in una porta della soffitta rimasta chiusa a lungo, cadendo accidentalmente in un mondo di giocattoli dove dovrà cercare i suoi genitori e un modo per tornare a casa.

Il mondo dei giocattoli è un posto bellissimo, misterioso e bizzarro. In un mondo in cui ogni essere vivente è una bambola, puoi incontrare di tutto, dalle bambole più brutte che questo mondo ha da offrire a quelle che vuoi semplicemente portare a casa. Con la sua atmosfera unica creata con ombre e luci, ogni palco regala una sensazione diversa, presentando un nuovo sfondo e nuovi elementi che non si sovrappongono mai.

Dato che si tratta di un gioco di avventura e puzzle, il mondo dei giocattoli è pieno di tutti i tipi di enigmi. Parla con quante più bambole possibile, scopri suggerimenti e usa gli strumenti per trovare la strada da seguire. I giocatori possono risolvere gli enigmi al fianco di Sowon, trovare le uova di Pasqua nascoste ed essere l’unica persona a trovare il cuore di Jack.

– Trova indizi per risolvere enigmi

Usa il cursore per indagare sugli oggetti vicini a te. Non perdere neanche il più piccolo degli indizi! Raccogliere strumenti lungo il percorso ti aiuterà anche nei tuoi sforzi di risoluzione dei puzzle. A volte, potresti aver bisogno di chiedere aiuto per sfuggire ai pericoli che incontrerai lungo il cammino. La comunicazione è fondamentale se desideri svelare tutti i segreti.

– Un mondo giocattolo unico, attraversabile solo attraverso i puzzle

Gli enigmi di questo mondo mantengono le cose fresche poiché variano in base allo sfondo, allo stile artistico e alle immagini. Parti per un viaggio attraverso questo bellissimo e misterioso mondo dei sogni. Trova tutte le uova di Pasqua nascoste per diventare l’unico in grado di localizzare il cuore di Jack . ‘

In questo mondo di giocattoli dove il bizzarro coesiste con il bello, incontra di tutto, dalle bambole più orribili a quelle più desiderate. Risolvi ogni puzzle unico mentre esplori questo mondo unico di sogni!

● Personaggi

– Sowon: una bambina di quattro anni. Viene svegliata nel cuore della notte da uno strano suono e mandata all’avventura alla ricerca dei suoi genitori scomparsi. La sua cosa preferita al mondo è una bambola scimmia di nome Hama.

– Clover: uno scienziato nel mondo dei sogni. Il suo hobby è smontare i giocattoli. Anche lei vuole sezionare Sowon, ma sta anche lavorando duramente per avvicinarsi a lei.

– Jeck: il proprietario di una grande villa in Dream World. Uno dei principali sospettati del rapimento dei genitori di Sowon. Un promettente burlone alla guida della prossima generazione, noto per il suo umorismo e la sua brutalità.

SOWON: The Toy Wonderland , il gioco che racconta un viaggio in un fantastico mondo di giocattoli alla ricerca dei tuoi genitori, arriva su Nintendo Switch il 2 maggio.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.