NewsPs4

Sony Interactive Entertainment acquisisce Nixxes Software

Sony Interactive Entertainment acquisisce Nixxes Software

Sony Interactive Entertainment ha acquisito lo studio olandese Nixxes Software, ha annunciato la società.

Nixxes Software si unirà al gruppo Tecnologia, creatività e servizi di PlayStation Studios per fornire capacità tecniche e di sviluppo interne di alta qualità per PlayStation Studios.

“Rispetto molto Nixxes e sono entusiasta che questo team di grande esperienza entri a far parte della comunità di sviluppo di livello mondiale di Sony Interactive Entertainment”, ha dichiarato il capo dei PlayStation Studios Hermen Hulst in un comunicato stampa. “Hanno una passione per il miglioramento dei giochi e per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori. Nixxes sarà una risorsa importante per tutti i PlayStation Studios, aiutando i nostri team a concentrarsi sul loro obiettivo più importante, ovvero creare contenuti PlayStation unici con la migliore qualità possibile”.

Nixxes Software ha finora collaborato con Square per Tomb Rider e Marvel Avengers.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Marvel's Avengers a partire da luglio più giocatori di una squadra d'assalto potranno giocare con lo stesso eroe

 

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?