News

Rumor – Il nuovo Call of Duty sarà un gioco cross-gen?

Activision ha confermato che il nuovo Call of Duty in lavorazione non uscirà nel 2023. Bisognerà aspettare fino al 2024. Tuttavia non sono state pubblicate molte novità sul gioco in questione. Inizialmente vari dettagli sono emersi da una fuga di notizie. Adesso, invece, è spuntato un nuovo rapporto su Insider Gaming che fa credere che il gioco diventi cross-gen.

Secondo il rapporto, i documenti della fuga includono delle menzioni sul fatto che il gioco dovrebbe uscire anche sulle console next-gen. Eppure il report afferma la possibilità che lo sparatutto possa essere giocabile anche su PS4 e Xbox One. In particolare, si rivela che le versioni cross-gen saranno più facili da gestire per gli sviluppatori.

Ancora non sappiamo quanta ufficialità ci sia dietro a queste notizie.Tra l’altro, non si sa neanche se sono state prese da delle fonti aggiornate. In ogni caso, restiamo in attesa di saperne di più.
Ultimamente, Nintendo ha firmato l’accordo decennale di Activision per la pubblicazione dei giochi della serie su console. Quindi è possibile che il gioco esca anche su Switch, ma non lo sappiamo.

 

Fonte

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊