Call of Duty: Season One in arrivo con tante novità
Dopo una curiosa caccia agli Easter Egg in giro per il web organizzata dagli ingegnosi sviluppatori della serie è stato rilasciato il trailer della prima stagione di Black Ops Cold War. La nuova Stagione 1 riunirà in un unico Battle Pass la progressione effettuata online nel multiplayer di Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War. Il nuovo sistema sarà un mix tra la progressione stagionale tipica di Modern Warfare con il meccanismo dei Prestigi. Ogni volta che raggiungerete il massimo livello stagionale, comincerete ad incrementare i livelli Prestigio. I livelli stagionali si resetteranno ad ogni stagione, ma i vostri progressi riprenderanno dal livello Prestigio più elevato ottenuto nella Stagione precedente.
Il vostro attuale livello in Modern Warfare e Warzone verrà azzerato, ma il reset riguarda solo l’esperienza: tutte le skin, i progetti e gli elementi cosmetici conquistati o acquistati non andranno persi. Dal 10 dicembre avrete un unico rank per Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War, che aumenterà qualsiasi sarà il titolo che giocherete.
Call of Duty Modern Warfare e Black Ops Cold War avranno equipaggiamenti separati, ma le armi e i progetti di entrambi i giochi potranno essere utilizzati in Warzone. Ciò dovrebbe contribuire a rallentare il passaggio dal precedente capitolo al nuovo.
Trailer
Nel trailer, vediamo Russell Adler confrontarsi con un vecchio nemico del KGB, Vikhtor “Stitch” Kuzmin. Stitch era stato in precedenza il creatore del gas Nova 6 avvenuto a Rebirth Island, la quale fu presa d’assalto dalle forze statunitensi e conquistata. Stitch era stato fatto prigioniero da Adler e torturato, il che ha provocato il suo odio nei suoi confronti. In seguito, Stitch è stato condannato al Gulag da Kravchenko per aver lasciato cadere l’isola. Fu durante questo periodo che Stitch tramò vendetta contro Adler, pianificando un attacco per attirare Adler sul territorio degli Stati Uniti piazzando diverse bombe Nova 6 in un centro commerciale situato nel New Jersey. Il trailer si conclude a metà della resa dei conti, con Adler e la sua squadra completamente bloccati dalle forze di Stitch.
Contenuti in arrivo:
Il trailer mostra principalmente elementi della storia che si verificano dopo la campagna principale di Black Ops Cold War, inoltre ci mostra una nuova mappa del centro commerciale e anticipa la mappa di Rebirth Island in arrivo su Warzone. Oltre alla mappa del centro commerciale, dovremmo anche vedere il rilascio di 4 mappe Gunfight in Black Ops Cold War, una rimasterizzazione Raid e operatori e cosmetici nel Battle Pass. La stagione 1 di Black Ops Cold War e Warzone uscirà il 16 dicembre 2020.
Ti aggiorneremo con ulteriori informazioni non appena saranno disponibili, intanto facci sapere cosa pensi nei commenti a seguire!