PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Ready, Steady, Ship: annunciata la data di uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC

Alcuni istanti fa è stata annunciata la data di rilascio relativa a Ready, Steady, Ship.

Il publisher ha comunicato che a partire dal prossimo 19 aprile 2024 sarà disponibile Ready, Steady, Ship su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Non lasciare che la linea si interrompa! Assembla nel caos più totale i nastri trasportatori più efficienti e assicurati che la fabbrica continui a sfornare merci! Avvaliti degli strumenti per far fronte alle sfide di difficoltà crescente e gestire le merci prodotte dalla fabbrica. Si può giocare da soli, ma è molto meglio giocarci in due sul divano.

Caratteristiche principali:

Molteplici strumenti, molteplici soluzioni

  • Il lavoro è semplice: ricomponi i nastri e ripristina il flusso di merci. Man mano che progredirai, riceverai ogni sorta di strumento, equipaggiamento e parti dei nastri per superare gli ostacoli: muletti, gru, trampolini, erogatori di schiuma da imballaggio… e la lista va avanti! Prendi il morsetto e spremiti le meningi per ricomporre i pezzi del puzzle.

Una fabbrica sempre più pazza

  • Chiunque abbia progettato la fabbrica dovrebbe farsi vedere da uno bravo, perché ci sono vasche piene di acido, vuoti di spazio, buchi nel soffitto da riempire o del banale ma intollerabile disordine per terra. Più andrai avanti, più impegnative diverranno le sfide da superare, e con esse aumenterà anche la complessità di progettazione dei nastri trasportatori.

Divertimento per 2 dalla comodità del divano

  • Trova un amico o un’amica e unite le forze per mettere a punto la linea! Lavorate, collaborate, comunicate e condividete gli incarichi, sempre in balia del caos! NOTA: il gioco supporta il co-op locale, ma non dispone della modalità multigiocatore online; è possibile giocarci da soli, ma si consiglia caldamente di giocare con un’altra persona.

Comandi semplici e reattivi

  • Ready, Steady, Ship! si basa su comandi tanto intuitivi quanto reattivi, per cui praticamente chiunque può unirsi per una partita senza dover fare pratica.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.