PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Prince of Persia The Lost Crown: il team di sviluppo conferma i 60 fps su tutte le piattaforme

Dopo essere stato presentato in occasione della Summer Game Fest 2023 si torna a parlare di Prince of Persia The Lost Crown con importanti informazioni tecniche a riguardo trapelate nelle ultime ore.

Grazie al sito ufficiale dedicato al titolo aggiornato recentemente siamo venuti a conoscenza che Prince of Persia The Lost Crown girerà a 60 fps su tutte le piattaforme dove il gioco uscirà incluso anche Nintendo Switch. Prima di lasciarvi ad una panoramica ufficiale del titolo vi ricordiamo che Prince of Persia The Lost Crown sarà disponibile a partire dal 18 gennaio 2024 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Amazon Luna.

“Tuffati in un entusiasmante platform d’azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove potrai manipolare i limiti del tempo e dello spazio. Sfrutta i tuoi poteri temporali, le abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. Ottieni nuovi amuleti dai mercanti ed equipaggiali per giocare con il tuo stile.”

“Scopri un mondo maledetto ispirato all’antica Persia, disseminato di incredibili monumenti. Esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato da insidie e meraviglie. Usa l’astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.