PC/Steam

Noctuary è in uscita oggi su PC

Noctuary è in uscita oggi su PC. Noctuary è un gioco d’azione e avventura isometrica, sviluppato e epubblicato da Gratesca Studio. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Noctuary è una visual novel con doppio protagonista. I giocatori possono interpretare il ruolo del duo Fancia Dream e Alina Nightsong che sognano di “diventare Arboranger che proteggono e servono tutti”. Viaggia attraverso il mondo fiabesco insieme ai due, vivi le loro vivaci avventure quotidiane e incontra gradualmente la storia della vita di una misteriosa ragazza scesa dal cielo.

Esercita le tue abilità di combattimento in meravigliose battaglie
Durante la tua avventura combatterai contro vari nemici. Puoi sconfiggerli con una cascata di potenti attacchi combo!

I due personaggi principali padroneggiano abilità diverse e presentano vari stili di combattimento, che ti permettono di vincere una battaglia in qualunque metodo tu scelga. Passa da una ragazza all’altra nelle battaglie per affrontare gli attacchi dei nemici e finiscili con la potente abilità Cambio sul campo e la Sinergia.

Sostieni il tuo protagonista preferito e le scelte che farai influenzeranno la fine del viaggio
Ti avventurerai in questo mondo da sogno di Aborteria attraverso le lenti degli Illuminatori. Intriganti performance dei personaggi, musica originale e melodiosa, scene di gioco ad alta definizione e immagini dei personaggi… Tutto ciò renderà la tua esperienza di gioco indimenticabile.

Esplora il sofisticato sistema di “benedizione”.
Le amicizie e le benedizioni che raccoglierai durante il viaggio ti rafforzeranno in battaglia. Sentiti libero di combinare i “petali della benedizione” incorporati con caratteristiche di personaggi diversi per personalizzare il tuo stile di battaglia. Inoltre, ci sono molti altri sistemi di coltivazione ben progettati che sono pronti per essere esplorati!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.