PC/Steam

Last Train Home è in uscita oggi su PC

Last Train Home è in uscita oggi su PC. Last Train Home è un gioco di strategia e tattica in tempo reale, sviluppato da Ashborne Games e THQ Nordic. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

“Affronta una missione disperata in una terra desolata e devastata dalla guerra. Il tuo obiettivo è riportare a casa dei soldati cecoslovacchi a bordo di un treno blindato, ma il tragitto è irto di pericoli. In Russia divampa una brutale guerra civile tra l’Armata Rossa e l’Armata Bianca: i tuoi uomini si troveranno nel bel mezzo del conflitto e dovranno salvare la pelle gestendo le poche risorse a disposizione e mantenendo alto il morale a ogni costo.”

“Avventurati nelle tetre e spietate lande siberiane, dove il freddo gelido e l’ambiente inospitale ti spingeranno al limite. Le risorse scarseggeranno e i tuoi uomini saranno alla stremo, ma dovrai continuare ad avanzare. Più ti addentrerai nel cuore del conflitto, più avrai a che fare con i veri orrori della guerra.”

“Il destino della tua legione dipenderà dalle azioni di alcuni soldati chiave mentre affronterai in tempo reale battaglie che determineranno l’esito della tua impresa. Scegli con attenzione le tattiche da utilizzare, sfruttando ogni risorsa e abilità per proteggere le tue truppe e portare a termine la missione. Addestra e migliora la tua squadra per trasformarla in una legione esperta di fratelli e sorelle, pronta ad affrontare qualsiasi sfida.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.