PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Isle Tide Hotel è in uscita oggi su console e PC

The Isle Tide Hotel in uscita oggi su console e PC. Lo sviluppatore e publisher Wales Interactive ha rilasciato oggi The Isle Tide Hotel su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il gioco è un avventura grafica in Live Action. Ecco i Dettagli:

Un padre assente deve salvare la figlia adolescente da un’eccentrica setta prima della loro ultima notte all’Isle Tide Hotel. Per salvare Eleanor Malone dovrai far luce sugli eventi che si svolgono nel corso di questo mistero interattivo in live-action, in cui ogni decisione ha delle ripercussioni sulla storia.

L’hotel apre ogni tre anni per sole tre notti e ospita uno strano miscuglio di personaggi pittoreschi che celano traumi personali e si riuniscono per scoprire il trauma che li accomuna. La loro personale ricerca del senso della vita. Ma questa notte la misteriosa organizzazione dovrà decidere se infrangere o meno la propria etica e consegnare la ragazzina al loro enigmatico fondatore, il dottor Aniston, il quale promette che il suo sacrificio sarà la chiave per trovare la risposta.

Come farai a infiltrarti nell’hotel? Riuscirai a conquistare la fiducia della setta? Scoprirai la lore nascosta, completerai le missioni secondarie e i loro relativi finali, oppure gli spietati rompicapi narrativi ti metteranno in ginocchio? Esplora una storia ramificata e scopri i diversi modi per salvare la figlia che non hai mai conosciuto.

Caratteristiche principali
• Un gioco in live action che cambia in base alle tue scelte
• 7 finali principali disponibili con 14 esiti diversi
• Missioni secondarie con i relativi finali
• Tracciatore in tempo reale della personalità e dell’adesione alla setta
• Menù in gioco per saltare i capitoli – ma prima devi guadagnartelo

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.