PC/Steam

Deep Rock Galactic: Survivor è in uscita oggi su PC

Deep Rock Galactic: Survivor è in uscita oggi su PC. Deep Rock Galactic: Survivor è uno sparatutto automatico a giocatore singolo di sopravvivenza. Sviluppato da Funday Games e pubblicato da Ghost Ship Publishing, il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Sfrutta l’intero arsenale di Deep Rock Galactic, affronta orde di alieni letali, estrai ricchezze e sblocca potenti migliorie. Sei un nano contro l’intero Pianeta Hoxxes!

Inferno di proiettili alleati, con un piccone
Uccidi insetti, migliora il tuo equipaggiamento e addentrati sempre di più nelle caverne letali di Hoxxes. Colleziona e assembla una raccolta devastante di armi, scatena l’inferno su ondata dopo ondata di mostri alieni con un combattimento veloce e frenetico e scava dei tunnel per raggiungere le preziose ricchezze nelle profondità delle pareti rocciose. Ogni missione è unica, grazie all’uso della generazione procedurale e delle ondate nemiche, come già avete imparato da Deep Rock Galactic.

Completa gli obiettivi delle missioni per potenziarti
Addentrati, Minatore! Quando la Capsula di Sbarco ti rilascierà nell’oppressiva oscurità, non avrai nessuno al tuo fianco. Completa gli obiettivi della missione stabiliti dalla Compagnia e raggiungi la Capsula di Sbarco in tempo per imbatterti in situazioni ancora più letali e lucrativi successivamente. Immergiti sempre di più nel pianeta mentre diventi più forte, sopravvivi fino alla fine del tuo incarico e fuggi insieme alla tua pesante sacca del bottino.

Deep Rock, da tutta un’altra prospettiva
L’universo di Deep Rock Galactic è amato da milioni di giocatori e ora puoi sperimentarlo in questa grandiosa modalità concentrata sul giocatore singolo! Gioca ogni missione da una prospettiva dall’alto verso il basso, navigando le caverne di Hoxxes come mai viste prima. I veterani dalla barba grigia di Deep Rock riconosceranno molti aspetti di Deep Rock Galactic, e se sei un Novellino appena arrivato: Benvenuto! Siamo eccitati di averti bordo. Ti piacerà qui. La Direzione lo impone!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.