PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Gangs of Sherwood è in uscita oggi su PC e console

Gangs of Sherwood è in uscita oggi su PC e console. Gangs of Sherwood è un gioco d’azione co-op ambientato nel mondo rivisitato di Robin Hood. Il gioco è stato sviluppato da Appeal Studios e pubblicato da Nacon. Gangs of Sherwood è in uscita oggi su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC attraverso Steam ed Epic Games. Ecco i dettagli:

Grazie ai poteri della Pietra filosofale, l’esercito dello sceriffo di Nottingham è ora più forte che mai e il popolo inglese non è mai stato più oppresso di così…

GUIDA LA RIVOLTA
Vesti i panni di Robin, Marian, Fra’ Tuck o Little John, quattro eroi con stili di gioco unici e totalmente personalizzabili, e parti all’avventura per rubare ai ricchi dare ai poveri. Dalla foresta di Sherwood al castello volante dello sceriffo, la tua strada verrà bloccata da orde di nemici. Associa i diversi stili di combattimento degli eroi per sventare i piani del tiranno e affrontare i soldati ultra performanti, le formidabili macchine da guerra e i terrificanti boss che incontrerai man mano che procedi.

RUBA AI RICCHI PER DARE AI POVERI… ED EQUIPAGGIATI!
Migliora la tua reputazione salvando vite innocenti per sbloccare nuovi potenziamenti e combo ancor più devastanti. Spendi dai mercanti l’oro guadagnato con fatica, potenzia il tuo equipaggiamento e personalizza le tue abilità per farle corrispondere al tuo stile di combattimento.

AZIONE COOPERATIVA FINO A UN MASSIMO DI 4 GIOCATORI
Metti a segno sempre più combo e collabora con gli altri membri della tua banda per ottenere combo sempre più appaganti. Incontrati nel nascondiglio insieme ai tuoi amici e decidi quale saranno le strategie migliori da adottare prima di partire per le missioni, poi mettile alla prova sul campo di battaglia.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.