Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – di nuovo rimandato ma è ancora in sviluppo
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – di nuovo rimandato ma è ancora in sviluppo
Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, è stato di nuovo rimandato ma Ubisoft rassicura che il suo sviluppo sta procedendo.
Il remake di Prince of Persia: The Sands of Time non è stato cancellato, ma un problema con i tempi ha provocato la rimozione del gioco dai rivenditori.
Difatti, molti negozi online stavano rimuovendo i preordini dell’imminente Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, suscitando la preoccupazione che il progetto fosse stato sfortunatamente cancellato, ma così non è. Infatti è ancora in fase di sviluppo, ma è stato rinviato di nuovo rispetto all’anno fiscale 23.
Lo stesso Ubisoft ha dichiarato:
“Lo sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà ora guidato da Ubisoft Montreal. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai.
Ubisoft Montreal trarrà vantaggio dai loro apprendimenti mentre il nuovo team continuerà il lavoro per fornire un grande remake. Di conseguenza, non stiamo più prendendo di mira una versione FY23 e il gioco è stato rimosso. Se i giocatori desiderano annullare il preordine, sono invitati a contattare il proprio rivenditore. Saranno comunque aggiornati sul progetto man mano che lo sviluppo andrà avanti”.
Non è quindi la prima volta che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake viene posticipato. Dopo essere stato annunciato nel 2020, questo remake doveva essere rilasciato nel 2021 prima di essere posticipato all’anno fiscale 23. Il progetto ha anche spostato i team di sviluppo da Ubisoft Pune e Mumbai a Ubisoft Montreal.
Non è stata svelata una nuova finestra di lancio.