Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è in arrivo su Switch?!
Si sta molto discutendo sull’esistenza di una possibile versione Switch del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.
Infatti un twitt, poi cancellato, di un profilo Twitter ricollegato a Ubisoft e dei preordini attivi solo in via temporanea hanno già fatto parlare di sé.
According to Ubisoft, the Prince of Persia remake is coming to Switch. pic.twitter.com/BCLahfh3UE
— Stealth (@Stealth40k) September 10, 2020
Tuttavia ora sembra che la versione per la console Nintendo sia comparsa su due siti di vendita greci: GameExplorers e The Console Club.
In particolare qui è comparsa un’immagine della cover del gioco assieme a una data d’uscita prevista per il 21 gennaio 2021, la stessa finestra di lancio prevista per le altre versioni.
Sulla questione è anche intervenuto l’analista di Niko Partners Daniel Ahmad che ha precisato che almeno la versione Switch non è prevista per uscire a gennaio.
Not in January
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 10, 2020
Ciònonostante c’è da precisare che questi siti sono gli stessi che hanno rivelato l’esistenza di Final Fantasy VII / VIII Remastered Twin Pack prima del suo annuncio.
Chissà che c’è in gioco. In ogni caso, vi piacerebbe una conversione del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo per Switch?