PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sonic Frontiers – i fan chiedono a Sega di ritardare l’uscita dopo aver visto il gameplay

Sonic Frontiers – i fan chiedono a Sega di ritardare l’uscita dopo aver visto il gameplay

I fan hanno chiesto a Sega di ritardare l’uscita di Sonic Frontiers, a seguito delle loro critiche dopo il rilascio del filmato che mostrava il gameplay del gioco (qui).
L’hashtag #DelaySonicFrontiers è stato brevemente di tendenza su Twitter questa settimana, dopo che molti fan di Sonic si sono rivolti alla piattaforma dei social media per sfogare la loro delusione per i primi video che mostrano il gioco in azione.

Come sappiamo Sega ha stretto una partnership con il sito web IGN questo mese per rilasciare i primi sguardi del prossimo gioco open-world di Sonic. Finora, ha pubblicato un video gameplay di 7 minuti e un altro incentrato sul combat system.
Il filmato sembra aver ricevuto una notevole quantità di critiche dai fan amanti della seire e al momento della pubblicazione, il primo video gameplay di IGN ha quasi 50.000 non mi piace su YouTube (rispetto a 72k Like), mentre il filmato sul sistema di combattimento ha 19.000 non mi piace (rispetto ai 35k Like).

Le critiche dei fan si riferiscono sulle animazioni che hanno trovato “rigide”, un mondo di gioco sparso e la percepita mancanza di slancio del personaggio.
Alcuni fan chiedono a Sega di rilasciare una demo di Sonic Frontiers, in modo che possano provarlo per fornire un feedback adeguato che potrebbe essere inserito nello sviluppo.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜