Mortal Kombat 12 non verrà annunciato all’ EVO 2022.
La nuova edizione dell’ EVO si terrà tra il 5 e il 7 agosto. Durante il torneo, oltre alle solite battaglie tra i giocatori di picchiaduro più esperti nel mondo, ci saranno un sacco di annunci. Verranno mostrati dei trailer o degli aggiornamenti da Capcom, da SNK, da Warner Bros. Games, da Bandai Namco e da Arc System Works.
Sicuramente qualche notizia riguarderà Street Fighter 6 e altri giochi famosi, ma una cosa è certa: non aspettatevi un nuovo Mortal Kombat.
Lo sviluppatore Ed Boone ha risposto a un tweet di IGN dichiarando che non verrà presentato nulla sull’ iconica serie. Per questa ragione l’attenzione di Warner Bros ricadrà solo su Multiversus, lo Smash-like con i personaggi dei suoi universi. Quanto meno però Mortal Kombat 11 Ultimate sarà presente tra i titoli giocabili.
I rumor su un fantasticato Mortal Kombat 12 circolano in rete da un po’ di tempo e lo prevedono come un reboot previsto per il 2023. NetherRealm non ha confermato nessuna di queste voci, ma è ufficiale il fatto che stia lavorando a dei nuovi progetti.
Its time for Street Fighter and other great fighting games to be in the sun! Let's enjoy that! ❤️🙏
— Ed Boon (@noobde) August 2, 2022