PC/SteamXbox Series X/S

Il team di sviluppo di Fable cerca dei nuovi dipendenti.

Il nuovo gioco di Fable non verrà pubblicato al più presto.Il lavoro da fare è ancora molto e ciò viene provato dalla costante ricerca di personale del team di sviluppo. Hervé Gengler, il Principal Game Designer di Fable, ha scritto su Twitter che si stanno cercando moltissimi dipendenti.

I ruoli da designare sono quelli di Sceneggiatore Senior, Technical Designer Senior, Senior Audio Programmer, Gameplay Animator, Producer, Gameplay Designer, Principal AI Engineer, Senior UI Engineer, Senior Gameplay Animator, Senior AI Engineer etc. etc.

Questa notizia segue la voce, stando a cui il gioco avrebbe subito dei tagli. In realtà le cose non sono andate così visto che c’è stato solo una fase di scoping, ossia quella in cui si decide quali parti del gioco sono da tenere e quali sono quelle da eliminare.

Il nuovo Fable uscirà su Xbox Series X/S e su PC, ma non ha ancora una data d’uscita.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊