PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Moonglow Bay torna in azione con un nuovo video gameplay

Dopo la pubblicazione anche sulla console ibrida nipponica, Moonglow Bay si mostra con un video gameplay dedicato.

Grazie al profilo YouTube Handheld Players è stato rilasciato un video gameplay dedicato a Moonglow Bay, titolo disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo filmato potrete vedere alcune sequenze in game del titolo.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Ambientato sullo sfondo pittoresco della costa orientale del Canada negli anni ‘80, Moonglow Bay è un RPG di pesca che ti farà vivere, giorno dopo giorno, intense emozioni. Vesti i panni di un pescatore alle prime armi, per esaudire l’ultimo desiderio del tuo amato compagno, e risolvi i tanti problemi che affliggono un piccolo villaggio sull’orlo del fallimento.

Sfida l’oceano in solitaria o insieme a un amico in modalità cooperativa locale entra-ed-esci, cucina il pescato del giorno e vendi gustose ricette per migliorare il tuo negozio, la tua attrezzatura e la tua imbarcazione.

Caratterizzata da una giocosa grafica voxel art e una magnifica colonna sonora firmata da Lena Raine, la tua avventura comprende diversi archi narrativi, che ti porteranno alla scoperta di un villaggio completamente abitato e che potrebbero culminare in epici incontri con i leggendari mostri mistici di Moonglow.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.