News

Life is Feudal: MMO sta tornando su Steam

Long Tale Games (LTG) è entusiasta di annunciare il rilancio su Steam di “Life is Feudal: MMO” il 18 aprile 2024. Per mostrare apprezzamento alla community del gioco, l’editore sta lanciando un evento speciale rivolta ai giocatori originali del gioco, la campagna Balance Restoration. I giocatori che hanno effettuato acquisti durante il round precedente di “Life is Feudal: MMO” riceveranno speciali monete LiF che potranno essere scambiate con un abbonamento al gioco.
Evgenii Romin, direttore editoriale di Long Tale Games, ha condiviso il suo entusiasmo per l’imminente rilancio e la campagna, affermando:
“Siamo incredibilmente entusiasti di portare ‘Life is Feudal: MMO’ a un pubblico più vasto attraverso Steam e di restituire qualcosa alla nostra comunità con la campagna di ripristino dell’equilibrio. Questa iniziativa mostra il nostro apprezzamento per il supporto dei nostri giocatori e si allinea con il nostro impegno a fornire un’esperienza di gioco giusta e gratificante per tutti.”
Dal suo rilancio, “Life is Feudal: MMO” è stato sottoposto a un ampio sviluppo, ribilanciamento e correzione di bug, favorendo al tempo stesso uno stretto rapporto con la comunità, prestando particolare attenzione ai modder. Ampie modifiche al bilanciamento del gioco includono oltre 150 aggiornamenti a oggetti di gioco, nuovi edifici, professioni e meccaniche e l’introduzione di funzionalità molto richieste come chat vocale in-game, anti-cheat e contenuti aggiuntivi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.