Switch

Monster Hunter Rise: Sunbreak – nuovi trailer durante il Nintendo Direct Mini

Monster Hunter Rise: Sunbreak – nuovi trailer durante il Nintendo Direct Mini

Capcom ha rilasciato oggi due nuovi trailer che rivelano nuovi dettagli “esplosivi” per Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’attesissima espansione dell’acclamato Monster Hunter Rise.

Il primo trailer rivela il ritorno dello Shagaru Magala, Furious Rajang, e una nuova variante punitiva del mostro di punta di Monster Hunter Rise, Scorned Magnamalo. Il trailer ricco di azione include anche filmati dei preferiti dai fan che fanno il loro ritorno, tra cui Elder Dragons e Seething Bazelgeuse.

Infine, un secondo nuovo trailer descrive in dettaglio un nuovo set di armature di alto rango e di armi che possono essere utilizzati per aiutare i cacciatori alle prime armi a creare un percorso verso il nuovo entusiasmante contenuto di grado maestro.

Entrambi i trailer possono essere trovati sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter. I trailer e altre risorse di Monster Hunter Rise: Sunbreak sono ora disponibili per il download dal Capcom Press Center.

Al suo debutto in Occidente, in Monster Hunter 4 Ultimate, Shagaru Magala è la forma adulta del mostro di punta di quel titolo, Gore Magala. Il tempo ha solo permesso a questo mostro di diventare ancora più potente e feroce della sua controparte giovanile, conferendogli un’indole inesorabilmente aggressiva. I cacciatori incaricati di affrontare questa minaccia monumentale devono essere preparati a tutto, o rischiare di diventare parte della sua alimentazione. Oltre a Gore Magala, è probabile che sia Furious Rajang che Seething Bazelgeuse, causino scompiglio nel Regno, portando con sé il loro caratteristico desiderio di distruzione.
I cacciatori hanno dato la prima occhiata a Scorned Magnamalo, una nuova variante del mostro principale di Monster Hunter Rise. Questo agile predatore vanta un mantello ancora più spesso di armatura chiodata per aumentare i suoi attacchi mortali, trasformando qualsiasi colpo in un potenziale colpo mortale.

Le rivelazioni di oggi includevano anche l’annuncio della “Black Belt S” e dell’albero delle armi “Defender” di alto rango per i giocatori che desiderano seguire rapidamente il loro viaggio verso il livello Master. Il set di armature “Black Belt S” può essere acquisito visitando Senri il postino all’inizio del gioco e offre statistiche difensive sufficienti per resistere agli attacchi anche di mostri di alto rango. Le armi “Difensore” precedentemente introdotte in Monster Hunter Rise ora hanno alberi di armi di alto rango a cui è possibile accedere presso la fucina. Queste armi potenziate forniranno abbastanza danni da far cadere qualsiasi ostacolo sul percorso di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questi nuovi oggetti vengono aggiunti come parte di Monster Hunter Rise Ver.10.
Tieni presente che l’aggiornamento sarà disponibile su Nintendo Switch il 29 giugno 2022, mentre l’aggiornamento PC/Steam verrà rilasciato insieme a Sunbreak il 30 giugno 2022.

Informazioni su Monster Hunter Rise: Sunbreak:

Monster Hunter Rise: Sunbreak è la nuova mostruosa espansione di Monster Hunter Rise, il titolo Monster Hunter acclamato dalla critica e più venduto, uscito su Nintendo Switch a marzo 2021 e PC a gennaio 2022. L’espansione includerà una nuovissima trama con nuovi mostri, nuove aggiunte al combattimento, difficoltà della missione di grado maestro e altro ancora. I giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak con dati di salvataggio per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin potranno anche sbloccare l’armatura a strati Navirou quando l’espansione verrà lanciata il 30 giugno 2022 su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜