PC/SteamSwitch

Monster Hunter Rise: Sunbreak – svelata la Collector’s Edition e 3 nuovi amiibo

Monster Hunter Rise: Sunbreak – svelata la Collector’s Edition e 3 nuovi amiibo

Capcom ha annunciato un’edizione da collezione per Monster Hunter Rise: Sunbreak, la nuova espansione di Monster Hunter Rise in arrivo il 30 giugno 2022.

La Collector’s Edition conterrà il codice dell’espansione più un pacchetto di adesivi, una spilla smaltata, una custodia Steelbook e l’amiibo di Malzeno. Il prezzo è fissato a $99,99.
Attenzione però, questa Collector’s Edition di Monster Hunter Rise: Sunbreak non includerà la copia del gioco base di Monster Hunter Rise.
In ogni caso chi non lo possiede può acquistare il pacchetto Monster Hunter Rise + Sunbreak in versione digitale per Switch. Il set viene fornito con l’edizione standard di Monster Hunter Rise, così come l’espansione Sunbreak.
Inoltre ci sarà un’edizione deluxe di Sunbreak che includerà contenuti bonus come set di armature e cosmetici. Questi oggetti sono inclusi anche nella Collector’s Edition.
E le novità non finiscono qui, sono stati annunciati anche 3 nuovi amiibo, il quale ovviamente offriranno un set di armature e possono essere scansionati per le giocate giornaliere alla lotteria.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜