News

Monster Hunter Rise: Sunbreak – Tanti aggiornamenti gratuiti sono in arrivo nel 2023

Il 2022 è stato un anno di supporto molto notevole per Monster Hunter Rise. D’altronde, ricordiamo che a giugno di quest’ anno è uscita l’espansione DLC Sunbreak, seguita dalle varie migliorie apportate al gioco base.

Per ringraziare tutti i fan del loro continuo supporto, il produttore Ryozo Tsujimoto ha pubblicato un videomessaggio, in cui ha annunciato che dei nuovi update arriveranno nel 2023. Trovate il video d’annuncio qui sotto.

Nel frattempo, altri due aggiornamenti, già annunciati, comporranno la roadmap di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Durante l’inverno, i giocatori potranno accedere all’ aggiornamento gratuito del titolo 4, contenente un drago anziano e un mostro potenziato. Invece, in primavera, si potrà scaricare l’aggiornamento gratuito del titolo 5, di cui non si conoscono ancora i contenuti.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊