NewsSwitch

Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris sono stati rinviati su Nintendo Switch

Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris sono stati rinviati su Nintendo Switch. Entrambi i giochi erano previsti per quest’ anno. Tuttavia adesso gli sviluppatori di Feral Interactive, in risposta a un utente, hanno annunciato ufficialmente il loro posticipo al 2023.

Questi spin-off offrono delle esperienze action adventure fondate sul multiplayer cooperativo. La visuale è a 3 quarti e ci sono varie novità per i combattimenti e l’esplorazione. Di recente, la stessa Feral Interactive si è dimostrata interessata a portarli anche in formato fisico. Per il momento, però, la scelta della loro pubblicazione digitale resta invariata. Se volete saperne di più sui giochi, trovate una loro panoramica qui sotto:

 

 Lara Croft and the Guardian of Light

Prova la prima avventura dinamica in multigiocatore in cui è protagonista Lara Croft. Fai squadra con un amico o cimentati da solo mentre attraversi trappole mortali, combatti orde di nemici non morti e raccogli oltre 60 manufatti e reliquie. Lara Croft and the Guardian of Light offre un’azione di gioco incalzante ed una visuale isometrica mozzafiato.

Lara Croft and the Temple of Osiris

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiride con gli altri giocatori, sconfiggi orde di mostri dell’oltretomba egizio, risolvi complicati enigmi e sopravvivi a trappole mortali. Collabora o gareggia con gli amici per ottenere tesori e preziosi reperti.

 

levlup

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊