Microsoft

Microsoft non smetterà di fare console Xbox stando a delle informazioni diffuse da un report

Stando ad un report, di fronte ai rumor sui giochi first party di Xbox su altre console, Phil Spencer avrebbe rassicurato i suoi dipendenti. A detta della reporter Shannon Liao, egli avrebbe tenuto un incontro con i suoi dipendenti presso una hall del quartiere generale di Xbox.

Qui avrebbe detto che Microsoft non si ridurrà ad essere solo un publisher third-party, ma continuerà anche a produrre console Xbox. Egli avrebbe affermato che quest’ ultime continueranno ad essere parte di una strategia che riguarda diversi tipi di prodotti. Eppure non ci sono stati commenti ufficiali su tale dichiarazione.

Sicuramente il riferimento ad altri prodotti sembra la parte più interessante. Eppure Liao non cita affatto le console PlayStation e Nintendo, sebbene, negli ultimi giorni, i rumor eccessivi avevano fatto pensare a delle uscite su tali console. Ciònonostante adesso sembra che la crescita di queste voci stia calando.

In particolare, sono anche intervenuti altri insider sulla questione, smentendo l’uscita di giochi come Starfield su PS5 e supportando, al massimo, le discussioni sul lancio di Hi-Fi Rush e di Sea of Thieves su altre console. In ogni caso, ciò che è certo è che il futuro di Xbox sarà svelato direttamente da Spencer la prossima settimana.

Xbox: in pochi sanno cosa dirà Phil Spencer la prossima settimana, insider  fanno marcia indietro - Multiplayer.it

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.