PS5Xbox Series X/S

Grand Theft Auto VI non uscirà prima di aprile 2025 stando ad un report aziendale

Negli ultimi giorni, gli analisti di Wedbush Securities  hanno analizzato i dati di Take Two di un report finanziario inerente all’ anno fiscale 2025, compreso tra il primo aprile 2024 e il 31 marzo 2025. Durante gli studi, potrebbero aver trovato delle informazioni legate al periodo d’uscita di Grand Theft Auto VI (o, almeno, così ammettono via VGC).

Stando a quanto trovato, è possibile che il gioco non uscirà prima del primo aprile 2025, ossia dopo l’anno fiscale in questione.

 “7 miliardi di dollari significano che nessun GTA uscirà nell’anno fiscale 2025” hanno scritto gli analisti “Possiamo solo supporre che GTA VI esca dopo l’anno fiscale 2025, in linea con le nostre precedenti aspettative.

Il management ha detto che il numero di prenotazioni per il prossimo anno sarà di poco superiore ai 7 miliardi di dollari, ben lontani dagli 8 miliardi di dollari prospettati a maggio e poi rivisti poco sotto gli 8 miliardi di dollari a novembre.

Questo calo ci rende quasi certi che GTA VI non uscirà nel prossimo anno fiscale. Detto questo, non abbiamo motivo di credere che il gioco non esca nel 2025, ma è ragionevole supporre che verrà lanciato più avanti nel corso dell’anno.”

Perciò sembra che il gioco sia ancora troppo lontano dalla pubblicazione, ma, intanto, Take Two può ripiegare sulle vendite del gioco di successo Grand Theft Auto V, che ha venduto finora quasi 195 milioni di copie.

GTA 6, il primo trailer ha una data ufficiale: ecco quando sarà mostrato da Rockstar Games - Multiplayer.it

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.