MicrosoftXbox OneXbox Series X/S

Xbox sarà al Tokyo Game Show 2022 con una presentazione

Il team di Xbox sarà presente al Tokyo Game Show 2022. L’annuncio è arrivato sulla sua pagina ufficiale dove s’informa l’utenza su una presentazione che andrà in onda a breve. La trasmissione è prevista per il 15 settembre alle ore 11:00 (secondo l’orario italiano) ed è uno spettacolo curato per i giocatori del Giappone e dell’ Asia.

Non si sa ancora che cosa verrà annunciato, ma sicuramente ci saranno degli aggiornamenti sui titoli esistenti di Xbox Game Studios e sui titoli lanciati dai  partner di sviluppo. Quest’ iniziativa va anche letta nell’ intenzione del boss, Phil Spencer, di rendere le sue console più rilevanti in Asia. Infatti, rispetto al passato, qualcosa sta cambiando con Xbox Series X/S e con il lancio del Game Pass  in Giappone che hanno guadagnato un forte successo.

Per seguire l’evento, potete collegarvi al canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show oppure su quelli di Xbox delle divisioni del Giappone, della Corea, di Hong Kong, di Taiwan, del Sud-est asiatico, dell’ Australia e della Nuova Zelanda. In Cina, invece, potrà essere visto su Bilibili.

 

Fonte

 

Il Tokyo Game Show 2022 torna dal 15 al 18 settembre con oltre 450  espositori

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊