Microsoft

Microsoft Flight Simulator è arrivata la neve.

Microsoft Flight Simulator è arrivata la neve in tempo reale.

Neve e ghiaccio riprodotti con l’aggiornamento che festeggia l’arrivo dell’anno nuovo, insieme agli auguri d aparte del team.

Il team di sviluppo, Asobo Studio e Microsoft hanno rilasciato il nuovo aggiornamento invernale. Con il nuovo aggiornamento vediamo paesaggi innevati e ghiacciati, molto realistici. Vengono seguite le condizioni meteo reali, in alternativa possono anche essere impostate manualmente.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer “Let it Snow” in cui vengono mostrati gli effetti della neve e del ghiaccio sui vari scenari. Ovviamente tutto dipende dalla geografia del luogo che visitiamo in quel momento in Microsoft Flight Simulator e dalle condizioni climatiche di quel momento.

Nell’ultimo periodo il gioco ha ottenuto il supporto per la realtà virtuale, il nuovo anno si prospetta ricco di novità in arrivo grazie anche all’arrivo della nuova console.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.