Nintendo

Wrestling Empire in arrivo su Switch l’ 11 gennaio

Wrestling Empire in arrivo è un gioco sviluppato e pubblicato da MDickie su Switch l’ 11 gennaio a un prezzo di circa 20 Euro

Ricordando il periodo di massimo splendore del genere a 64 bit, questo è il wrestling che mette il divertimento al primo posto.

Riempire il ring con tutti i wrestler che puoi gestire e lasciarli liberi con l’animazione freestyle dove tutto può accadere in qualsiasi momento.

Il design si abbina davanti ai tuoi occhi con il processo di configurazione intuitivo e tag team match con il multiplayer vecchia scuola!

Oppure crea la tua stella e intraprendi una carriera per incontrare fino a 350 avversari in 10 diversi elenchi in un programma infinito di possibilità.

Fai le mosse giuste nel backstage e sul ring per combattere per il tuo valore e ritirarti con una carriera che vale la pena ricordare.

Proprio quando pensi di aver visto tutto, puoi persino salvare le modifiche a ogni personaggio per rendere il mondo tuo e non annoiarti mai più di lottare!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.