News

Marvel’s Guardians of the Galaxy svelate le caratteristiche per la versione PC

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, rivelando che avrà il Ray Tracing in tempo real, prestazione migliorate grazie all’ NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR e risoluzione fino a 8K.

Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite che sfrutta pistole elementali, calci acrobatici con gli stivali-razzo e attacchi di gruppo. Con i Guardiani al tuo fianco, impartisci gli ordini per schiacciare gli avversari con attacchi personalizzati. Durante il viaggio dovrai affrontare le conseguenze delle tue scelte, con risultati a volte divertenti, a volte del tutto inaspettati.

UNA STORIA INEDITA
La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l’universo in un’interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni ’80 e preparati a ballare.

Inoltre Eidos-Montréal ha confermato che chi non possiede un PC con GeForce RTX potrà giocare alla versione RTX grazie a GeForce NOW e potrà trasferire i salvataggi da un dispositivo all’altro

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.