News

Uscita di Apex Legends: Disordine + trailer “Nell’oblio”

Abbandonati all’oblio e divora il caos con la nuova stagione del pluripremiato sparatutto di EA e Respawn: Apex Legends: Disordine. Infrangi le regole con Alter, nuova leggenda e signora del caos.

 

Guarda “Nell’oblio”, il nuovo trailer di Apex Legends: Disordine, e scopri alcune delle migliori ricompense del pass battaglia, le personalizzazioni degli artefatti Apex, gli oggetti cosmetici di Razzia dell’oblio e altro ancora.

 

Sblocca il nuovo pass battaglia e inizia a seminare il panico fin dal livello 1 con la skin leggendaria “Tocco dell’oblio” per il Volt e le nuove skin epiche per Alter, Wraith e Revenant. Spezza il cuore ai nemici con la skin leggendaria “Vuoto serpeggiante” per Seer al livello 25, poi abbraccia l’oscurità con la skin leggendaria “Strega dell’oblio” per Catalyst al livello 50. E per finire, domina l’oblio con la skin reattiva “Impulso fasico” per il 30-30 ai livelli 100 e 110. Trasforma il tuo stile con gli artefatti Apex, i nuovi oggetti cosmetici mitici equipaggiabili da tutte le leggende in qualsiasi modalità. Personalizza il tema di ogni variante, la fonte di energia e altro con i frammenti esotici, combinandoli a piacimento per lasciare il segno in battaglia.

 

Apex Legends: Disordine è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app e Steam.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.