News

Lo sparatutto spaziale da tavolo con risoluzione via foto, Light Speed: Arena, è ora disponibile su Kickstarter.

Tablescope ha ufficialmente lanciato la campagna Kickstarter per Light Speed: Arena, lo sparatutto spaziale da tavolo con risoluzione via foto. A partire da oggi, puoi sostenere questo gioco frenetico per 1-4 piloti che combina tessere di cartone e un’applicazione sviluppata su misura per dar vita alle più entusiasmanti battaglie spaziali. Comanda un’esilarante flotta di navi spaziali armate di raggi laser per abbattere le altre squadre e raccogliere preziosi minerali dagli asteroidi. Chi dominerà nell’arena?.

Offrendo quattro fazioni giocabili, ciascuna con abilità speciali uniche e una dotazione sempre diversa di laser, Light Speed: Arena incoraggia i giocatori a usare tutte le loro abilità per superare e sconfiggere gli avversari in un’emozionante battaglia spaziale. Una volta pronti, i giocatori posizionano le loro tessere e scattano una foto per svolgere magicamente la battaglia: niente calcoli o misurazioni, solo divertimento.

Puoi accaparrarti Light Speed: Arena a partire da 25 € con la pledge Cadet, che offre il gioco base e la companion app necessaria per giocare. Se vuoi espandere ulteriormente il gioco, scegli le pledge Rising Star e Ace che includono fazioni aggiuntive e la possibilità di aumentare il numero di giocatori fino a 5 o 6.

Troppa tecnologia? Questi giovani d’oggi ah? Se preferisci un gioco più tradizionale, il pledge Nostalgic Ace è quello che fa per te! L’Analog Downgrade incluso in questa pledge aggiunge regole, elastici e più di 100 gettoni, in modo da permetterti di giocare senza l’app, come ai vecchi tempi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.