News

The Night of the Rabbit ora disponibile per Nintendo Switch!

The Night of the Rabbit, una festa per gli appassionati di avventure e di racconti magici, è ora disponibile su Nintendo Switch . Questo gioco porta l’incantevole storia del giovane Jerry e delle sue avventure nel mistico regno di Mauswald in un formato portatile in modo che i giocatori possano vivere le meraviglie sempre e ovunque. Il gioco è stato originariamente pubblicato su PC nel 2013.

Immergiti in una storia piena di magia e meraviglia, in cui tutto è possibile e in cui nulla è come sembra: accompagna il giovane Jerry in un viaggio avvincente. Segui uno strano coniglio bianco nel meraviglioso regno di Mousewood, una terra dove gli animali possono parlare e i segreti aspettano di essere scoperti. Mentre Jerry insegue il suo sogno di diventare un vero mago a Mousewood, una forza spettrale e sinistra getta una lunga ombra sulla foresta.

Agli abitanti di Mousewood viene fatta un’offerta che non possono rifiutare: i biglietti per il più grande spettacolo di magia che il mondo abbia mai visto, ma questi biglietti hanno un prezzo elevato. Man mano che i pericoli aumentano, possono rivolgersi solo a Jerry. In un’avventura piena di risate e lacrime, gioia e paura, il giovane protagonista affronta la prova finale e si lascia alle spalle il mondo che una volta conosceva. L’infanzia di Jerry sarà presto un ricordo del passato.

The Night of the Rabbit è stato sviluppato da Matthias Kempke, il quale crede che “il design del gioco consiste nel creare nuovi mondi da esplorare per i giocatori”. Scopri un bellissimo gioco di esplorazione e avventura basato su una trama Colonna sonora di prima classe ed enigmi che ricordano il vecchio LucasArts classici.

La narrazione inizia in modo spensierato e divertente, ma nel corso di 20 ore di gioco si sviluppa presto in un’avventura drammatica e stimolante. Questo mondo complesso e i suoi personaggi sono basati sui famosi racconti di Matthias Kempke.

Con l’uscita su Nintendo Switch, i giocatori possono immergersi nella complessa storia e nel mondo di gioco originale con la comodità di un dispositivo portatile. La Notte del Coniglio promette di essere un’avventura indimenticabile sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.