AndroidiOSMobilePC/Steam

Solo Leveling Arise è ora disponibile su PC e dispositivi mobile

Finalmente da oggi è disponibile niente meno che Solo Leveling:Arise su PC e dispositivi mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 8 maggio 2024,Solo Leveling:Arise è scaricabile su PC e dispositivi mobile iOS/Android. Circa dieci anni fa sono cominciati ad apparire i “gate”, portali che collegano il nostro mondo ad altre dimensioni.

Tra i cittadini normali hanno iniziato a fare la loro comparsa anche gli Esseri Risvegliati. Gli Esseri Risvegliati sono in grado di cacciare i mostri dei dungeon che si trovano oltrepassando i gate. Vengono chiamati “hunter”. Tuttavia, non tutti gli hunter sono forti. “L’arma più debole dell’umanità”, infatti, mette sempre a rischio la propria vita, anche nei dungeon di grado più basso. Jinwoo Sung, hunter di grado E.

Non è famoso, ma riesce a superare i dungeon con coraggio, seppur mettendo costantemente a rischio la vita. Un giorno si ritrova nel pericolosissimo “Dungeon Doppio”, nascosto all’interno di un modesto gate di grado D. Il ragazzo capisce che la sua vita sta per volgere al termine, e accetta dunque l’inevitabile sorte..

Questo è solo l’incipit narrativo di questo affascinante titolo tratto da un anime di successo, che torna in azione grazie a questa interazione ludica disponibile in modalità single player con acquisti in game.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.