Switch

The Night of the Rabbit sbarca oggi su Nintendo Switch

Dopo essere stato annunciato alcuni giorni fa, The Night of the Rabbit sbarca oggi sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 8 maggio 2024, The Night of the Rabbit è ora disponibile su Nintendo Switch. Perditi in una fiaba magica e meravigliosa, dove tutto è possibile e dove nulla è ciò che sembra: unisciti al giovane Gerry e segui lo strano coniglio bianco nel meraviglioso regno della Foresta dei Topi, una terra i cui roditori parlano e il mistero abbonda.

È qui che il sogno di Gerry di diventare un mago si avvera, sebbene una forza malefica e sinistra abbia gettato una lunga ombra sulla foresta. Qualcuno ha offerto agli abitanti della Foresta un affare irrinunciabile: i biglietti per lo spettacolo di magia più bello che il mondo abbia mai visto. Ma il prezzo è altissimo, poiché dovranno impegnare i loro averi più preziosi e persino le loro stesse vite.

Mentre l’ombra diviene sempre più grande, Gerry è l’unica risorsa su cui gli abitanti della Foresta possano contare. Durante la sua avventura piena di risate e lacrime, gioia e paure, il ragazzino affronterà la prova definitiva, lasciandosi alle spalle il mondo che conosceva, e anche la sua infanzia diverrà una cosa del passato.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.