AndroidPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Sherlock Holmes: Il nuovo trailer mette in evidenza il combattimento

Sherlock Holmes: Il nuovo trailer mette in evidenza il combattimento. Entro la fine dell’anno, vedremo lo sviluppatore Frogwares affrontare il primo capitolo del più grande detective del mondo, Sherlock Holmes .  Il capitolo uno ti vedrà portare il detective fresco nel suo primo caso di alto profilo, così come molti altri casi secondari lungo la strada. Mentre l’aspetto investigativo del gioco è il suo punto forte, ci saranno anche alcuni combattimenti, che sono stati evidenziati con un nuovo trailer.

Mentre gli scontri a fuoco non saranno comuni ma ci saranno e dovrai essere cauto come il giovane Holmes poiché non può subire molti danni. Dovrai usare la copertura e la furtività per catturare i tuoi nemici. Alcuni ti faranno anche essere più proattivo in quanto richiederanno di pensare a dove sparare, come i nemici che usano l’armatura o richiedono di utilizzare l’ambiente.

Mentre canonicamente Holmes abbatte tutti i suoi nemici in modo non letale, il gioco ti permetterà di uccidere qui e non di limitarti. A quanto pare, anche gli scontri a fuoco possono essere saltati del tutto se vuoi concentrarti solo sulla storia principale, ma facendoli ti farà guadagnare denaro che ti permetterà di acquistare costumi o ripristinare la villa di famiglia.

Sherlock Holmes: Chapter One uscirà il 16 novembre per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Sherlock Holmes: Il nuovo trailer mette in evidenza il combattimento


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.