News

Play, il Festival del Gioco in programma dal 17 al 19 maggio a ModenaFiere

Play, il Festival del Gioco in programma dal 17 al 19 maggio a ModenaFiere, è pronto ad accogliere con il solito entusiasmo l’ondata di appassionati pronti a giocare e divertirsi come sempre. Tra i principali player nel mondo del gioco a tutto tondo, Hasbro sarà uno dei protagonisti della più grande Ludoteca d’Italia grazie a una serie di esclusive, reveal in diretta, special guest e novità incredibili.

Venerdì 17 maggio alle ore 17:00, Doug Hopkins, game designer di Avalon Hill, condurrà tutti gli appassionati in un viaggio fantastico presentando in anteprima globale la Quinta Edizione di Talisman: Il Gioco delle Avventure Magiche, che torna alla ribalta dopo ben 40 anni dopo l’uscita della prima edizione. Talisman permette di esplorare un mondo fantastico per accumulare potere, ottenere un Talismano e raggiungere la Corona del Comando nel pericoloso centro della plancia. Solo il campione più abile e coraggioso può sconfiggere il drago anziano, che difende la sua ambita Corona, e vincere il gioco. Si potranno quindi riscoprire i personaggi e i luoghi che i fan conoscono e amano, reinventati con nuove e sbalorditive illustrazioni, figure ridisegnate e un gameplay modernizzato per i fan che cercano un’esperienza di gioco più snella. La Quinta Edizione di Talisman offre anche modi diversi di giocare, inclusa la modalità con le regole originali. Chi riuscirà a dimostrare il proprio valore?

I più appassionati potranno vivere un momento unico ed emozionante ed essere i primi al mondo a giocare alla Quinta Edizione di Talisman con Doug Hopkins in persona, scoprendone tutti i segreti. Per i più curiosi, inoltre, Hasbro dà appuntamento al panel di Q&A dedicato alla professione del game designer e al fantastico mondo di Avalon Hill. Per rimanere aggiornati sugli eventi basteranno pochi click sulla pagina ufficiale instagram di Hasbrofanit. Ma le sorprese non finiscono qui! Presso lo stand A37 situato nel padiglione A, sabato 18 maggio alle ore 14:30, è in programma un annuncio esclusivo di HeroQuest, il dungeon crawler di avventura fantasy di eroi valorosi e malvagi sinistri che ha affascinato generazioni di giocatori.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.