NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Quarry: aggiunta funzione di annullare le morti del personaggio!

The Quarry: aggiunta funzione di annullare le morti del personaggio!

The Quarry classificato come un Supremassive Games, stando alle parole del director Will Byles, sará aggiunta una nuova funzione: Death Rewind.

Death Rewind sostanzialmente è un annullamento di morte di un giocatore. Durante il gioco potrebbe capitare che erroneamente (ma anche volontariamente), uno dei personaggi muoia. Cosa fare? Semplice! Annullarne la morte, grazie proprio a questa funzione. Ovviamente l’annullamento delle morti non sarà infinito, bensí lo si potrà fare per un numero limitato di volte; nella versione ‘Standard’ si potrà usufruire della Death Rewind durante la seconda partita, altrimenti acquistando la ‘Deluxe Edition’ anche dalla prima partita.

Byles spiega:

Death Rewind è una meccanica di riprova che si sblocca dopo aver completato la storia, o se si acquista la Deluxe Edition del gioco.

Ti vengono concesse essenzialmente tre “vite” che ti permettono di evitare la morte di un personaggio al costo di una delle vite. Sarete riportati al momento in cui avete fatto una scelta critica che ha condotto alla morte del personaggio, in modo da poter fare una scelta diversa.

Il gioco è anche progettato per essere altamente rigiocabile, poiché pensiamo che molti vorranno percorrere strade alternative e fare scelte diverse. Se state cercando di sperimentare ogni permutazione della storia di The Quarry, vi troverete a giocare per molto tempo!

Inoltre Byles aggiunge che il gioco dura circa 10 ore, ma questo non è ‘nulla’ perchè il gioco contiene ben 186 finali! Ovviamente bisognerà aspettare l’uscita del gioco per vedere come saranno impostati e cosa cambierà l’uno dall’altro.

The Quarry sará disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

FONTE