News

L’aggiornamento gratuito di Bulwark: Falconeer Chronicles è ora disponibile su Steam

Bulwark: Falconeer Chronicles , pubblicato poco più di un mese fa, sta già ricevendo il suo primo aggiornamento gratuito. L’inizio di una colossale tabella di marcia di aggiornamenti da parte del creatore Tomas Sala, fortuna in abbondanza attende in alto mare dell’Ursee, per coloro che sono abbastanza audaci da coglierla su PC oggi! Questo aggiornamento sarà disponibile anche per i giocatori PlayStation e Xbox il 17 maggio.

Per celebrare il lancio di Bulwark e ringraziare enormemente il continuo supporto dei fan, Tomas dà il via all’aggiornamento “Tribute, Trade and Splinters”, un’aggiunta gratuita che consente ai giocatori di saccheggiare i propri avversari dopo la battaglia. Le navi ora lasceranno cadere “schegge” che possono essere utilizzate per acquistare più estrattori e riparare le flotte dei giocatori, consentendo loro di muoversi più liberamente attraverso l’Ursee.

I giocatori possono anche utilizzare nuove meccaniche diplomatiche per conquistare i propri nemici e trasformarli in “vassalli”. Le unità catturate possono quindi essere offerte come tributo alle altre fazioni con cui i giocatori stanno combattendo come un modo per riconciliarsi e portare la pace.
Al di fuori della battaglia, i giocatori possono accedere a tre nuovissime navi e capitani specializzati nel commercio di schegge, il che significa che se stanno cercando di acquistare altri estrattori, la guerra non è l’unica risposta! Tomas ha anche lavorato duramente apportando funzionalità di navigazione all’interfaccia utente e miglioramenti ai filmati relativi alle meraviglie dell’end-game, aggiunte chiave che i giocatori hanno richiesto sin dal lancio.

Come accennato, “Tribute, Trade and Splinters” sarà il primo aggiornamento in un anno di aggiornamenti rivoluzionari, tutti realizzati a mano con i desideri e le esigenze dei giocatori.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.