PC/SteamPs4PS5Switch

Rocket Knight Adventures: Re-Sparked! verrà lanciato l’11 giugno

Rocket Knight Adventures: Re-Sparked! verrà lanciato l’11 giugno

Rocket Knight Adventures: Re-Sparked! verrà lanciato l’11 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Lanciati in tre epiche avventure animalesche in Rocket Knight Adventures: Re-Sparked!

Il mammifero più potente che abbia mai raggiunto la celebrità è tornato in una raccolta di tre giochi, alimentata da Carbon Engine, che include:

Rocket Knight Avventura (1993)

La prima avventura di Sparkster. Quando un esercito di maiali invade il regno di Zebulos, tocca al più coraggioso dei Rocket Knights impugnare la spada e salvare la situazione. Attraversa sette livelli pieni dei nemici più strani immaginabili e ferma il viaggio di potere suino dell’Imperatore!

Sparkster: Rocket Knight Avventure 2 (1994)

La seconda avventura di Sparkster lo vede impugnare la spada contro Axel Gear, un Rocket Knight diventato MALE. Avventurati attraverso altri sei livelli per salvare la principessa di Zebulos e riportare la pace nel regno.

Sparkster (1994)

Questo spin-off di Rocket Knight contrappone Sparkster al malvagio Generalissimo Lioness. Nel tentativo di conquistare il mondo, Lioness ha preso in ostaggio la principessa Flora e tocca al grande cavaliere Sparkster affrontare altri nove livelli di avventure platform per salvare il mondo.

Caratteristiche principali

I trucchi, le trappole e le sfide non finiscono mai e il Carbon Engine è qui per darti ancora di più, tra cui:

  • Una nuovissima introduzione animata da Studio Meala.
  • Funzione di riavvolgimento.
  • Modalità corsa al boss.
  • Modalità Museo con contenuti mai visti prima.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.